Cucciolo di cinghiale investito sulla strada provinciale della Rasa a Varese
dopo il piccolo capriolo investito nei giorni scorsi, un altro cucciolo è stato investito sulla strada provinciale della Rasa, a Varese

E’ successo un’altra volta: dopo il piccolo capriolo investito nei giorni scorsi, un altro cucciolo è stato investito sulla strada provinciale della Rasa, a Varese.
Questa volta è un cinghialino, colpito e scaraventato del colpo ai bordi della strada. Tali incidenti avvengono e si intensificano in un momento molto particolare, dove la vitalità della natura si fa sentire: in particolare gli esemplari maschi giovani, venuti alla luce l’anno scorso, che giunti a maturazione partono per la “colonizzazione” di altri territori.
Per essi è il periodo più critico poiché si espongono appunto ai rischi del movimento fuori dalle aree boschive, come è successo anche oggi alla Rasa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.