Via Del Cairo a Varese diventa Ztl: da giugno accesso solo con permesso
Dal primo giugno entreranno in funzione le videocamere che regolano gli accessi
Mercoledì 1 giugno finirà la fase di sperimentazione dell’impianto che controlla gli accessi in via del Cairo a Varese. Per tutto il mese di maggio è stato testato il funzionamento delle telecamere installate ed è stato lasciato il tempo ai residenti e commercianti di chiedere i permessi. Dal primo giugno, le videocamere che regolano gli accessi entreranno regolarmente in funzione, monitorando le auto in entrata su via Del Cairo e le relative autorizzazioni al transito.
Si ricorda ai residenti che ancora non avessero provveduto a richiedere il permesso che possono ancora farlo recandosi al comando di Polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.