La Varesina mette le basi per la Serie D: confermati Scandola e Micheli
La società rossoblu ha comunicato di proseguire con il responsabile dell’area tecnica e il direttore sportivo
La Varesina ha già festeggiato in largo anticipo il ritorno in Serie D e così ha tempo e modo di organizzare al meglio il ritorno nella massima serie dei dilettanti.
Uno dei primi passi è stato quello di confermare Andrea Scandola nel ruolo di responsabile dell’area tecnica e Damiano Micheli come direttore sportivo.
«Il lavoro, la sinergia, la competenza che ha portato ai risultati ottenuti e suggellati dalla Promozione in Serie D – si legge sulla nota del club – sono le fondamenta per un percorso da continuare insieme anche per la nuova stagione. Andrea e Damiano sono già al lavoro per cercare di costruire una squadra in grado di unire, entusiasmare ed ovviamente raggiungere gli obiettivi prefissati per una stagione difficile, ma stimolante, come quella in arrivo. Ad entrambi, con fiducia sempre più rinnovata, l’augurio di un buon lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.