È morto Ray Liotta, star di “Quei bravi ragazzi”

L'attore sarebbe morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per le riprese di "Dangerous Waters", il suo ultimo progetto cinematografico

Generica 2020

È morto giovedì 26 maggio a 67 anni di età l’attore statunitense Ray Liotta.

Da come riporta il The Guardian, l’attore sarebbe morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per le riprese di “Dangerous Waters”, il suo ultimo progetto cinematografico.

Nella sua lunga carriera si annoverano numerosi classici del cinema, tra cui “Quei bravi ragazzi”, “L’uomo dei sogni”, “Cop Land” e “Una moglie per papà”.

Nel 2005 vinse il Primetime Emmy Awards come miglior attore non protagonista nella serie drammatica “E.R. – Medici in prima linea”. Tra le diverse nomination a prestigiosi premi, nel 1987 ricevette quella al Golden Globe per il miglior attore non protagonista per l’interpretazione nel film “Qualcosa di travolgente”, diretto da Jonathan Demme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.