Violento incidente tra una moto e un’auto a Gemonio. Grave il centauro

Lo scontro è avvenuto in via Verdi intorno alle 22 di mercoledì 25 maggio. Codice rosso per il motociclista trasportato in ospedale dall'elisoccorso

Gemonio generica

Un violento incidente tra una Fiat Panda e una moto Kawasaki è avvenuto, poco prima delle ore 22 di mercoledì 25 maggio, in via Verdi a Gemonio, all’altezza dell’incrocio – che immette verso il paese – con le vie Battisti e Campiuso, a poche decine di metri dal ponte della ferrovia che passa al di sopra della statale.

Galleria fotografica

Scontro auto moto a Gemonio 4 di 8

Ad avere la peggio il motociclista, un giovane residente nella zona (secondo le prime informazioni avrebbe 24 anni), per il quale è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso in uscita in codice rosso.
La motocicletta era diretta verso Cittiglio e si è scontrata con la Panda condotta da un 21enne che stava svoltando verso il paese.

Il centauro è stato sbalzato di sella ed è volato per una ventina di metri atterrando sul lato opposto della strada; distrutta la moto e danneggiata in maniera profonda anche l’automobile il cui conducente è stato portato in ospedale per accertamenti fisici oltre che per lo spavento. L’elisoccorso, atterrato nei pressi della vicina cementeria, è decollato poco prima delle 23 in direzione dell’ospedale di Circolo di Varese con a bordo il ferito più grave.

Sul posto sono intervenute anche due ambulanze, una automedica, i Vigili del Fuoco chiamati a mettere in sicurezza i veicoli e i Carabinieri che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. La strada statale è rimasta bloccata per circa due ore, con le vetture provenienti da entrambe le direzioni che sono state deviate sul tratto di strada nuova che passa tra Gemonio, Caravate e Cittiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto moto a Gemonio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.