Pedone urtato da un autobus in via Sacco a Varese
L'incidente questa mattina attorno alle 8. Una donna colpita dal mezzo che stava ripartendo: la brusca frenata ha fatto cadere quattro studentesse a bordo
Urtata da autobus mentre attraversava via Sacco. È accaduto questa mattina, martedì 24 maggio, intorno alle 8.
Il lieve incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, è avvenuto di fronte al Comune in ora di punta: un bus urbano della linea Z diretto verso la questura, si è fermato all’altezza di via Robbioni. Alcune persone sono scese, altre salite. Poi l’autobus è ripartito: in quel momento stava attraversando la strada una donna. Per fortuna l’autobus viaggiava ad una velocità ridottissima. La donna non si è accorta che il mezzo si stava mettendo in movimento ed è stata colpita. La brusca frenata dell’autista ha fatto cadere alcuni studenti che viaggiavano sul bus. Solo ferite molto lievi per quattro studentesse una di 12 anni, due di 14 e una quindicenne. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.