Pedone urtato da un autobus in via Sacco a Varese

L'incidente questa mattina attorno alle 8. Una donna colpita dal mezzo che stava ripartendo: la brusca frenata ha fatto cadere quattro studentesse a bordo

L\'incidente in via Sacco tra un\'auto e un pullman

Urtata da autobus mentre attraversava via Sacco. È accaduto questa mattina, martedì 24 maggio, intorno alle 8.

Il lieve incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, è avvenuto di fronte al Comune in ora di punta: un bus urbano della linea Z diretto verso la questura, si è fermato all’altezza di via Robbioni. Alcune persone sono scese, altre salite. Poi l’autobus è ripartito: in quel momento stava attraversando la strada una donna. Per fortuna l’autobus viaggiava ad una velocità ridottissima. La donna non si è accorta che il mezzo si stava mettendo in movimento ed è stata colpita. La brusca frenata dell’autista ha fatto cadere alcuni studenti che viaggiavano sul bus. Solo ferite molto lievi per quattro studentesse una di 12 anni, due di 14 e una quindicenne. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.