“Sono Richard del Sussex e cerco Beppe Brambilla“

Una richiesta arrivata sulla nostra posta di Facebook avvia una sfida alla "Carramba che sopresa!". Riusciremo ad aiutare Richard e il fratello Gary?

varie

«Ciao, sono Richard e cerco Beppe che probabilmente arrivava dalla provincia di Varese». 

Comincia così una richiesta arrivata sulla posta della nostra Fanpage di Facebook. Richard vorrebbe avere notizie di Giuseppe “Beppe” Brambilla conosciuto circa 45 anni fa quando lavorava in un ristorante a Brentwood, il “Moat house” nel Sussex, Gran Bretagna.

Richard, al tempo, aveva circa 7 anni e, con il fratello Gary Breslin conobbero Beppe attraverso la madre Wendy.  Lo ricordano come una persona solare e amichevole con cui trascorsero momenti divertenti. In particolare ricorda una gita in montagna dove lo stesso Richard ebbe una disavventura e venne salvato da un giovane sciatore.

Un’amicizia che poi finì facendo perdere le tracce gli uni dell’altro. Ora un appello per vedere se fosse possibile ristabilire un contatto: “ Beppe Brambilla, ti ricordi di noi?”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.