Rivincita Skorpions: Lions battuti 20-7
I varesini si rifanno della sconfitta subita al “Franco Ossola” vanno a vincere a Bergamo ribaltando anche la differenza punti

Bella e importante vittoria per gli Skorpions Varese che a Bergamo (Stezzano per la precisione) si vendicano dei Lions – unica squadra finora capace di batterli – e conquistano il successo per 20-7. Un risultato positivo, reso ancora più dolce dal doppio sorpasso ai danni dei leoni, scavalcati sia nella classifica del Girone B che in quella nazionale, dove si accomodano al secondo posto. In classifica solo i Giaguari Torino – percorso netto 6-0 – sono davanti ai ragazzi di coach Holt.
LA PARTITA
Dopo un primo squillo bergamasco, si è messa in moto la coppia qb-ricevitore Crosta-Zanovello che ha ribaltato il parziale a favore degli Skorpions, andando all’intervallo avanti 14-7.
La gara resta equilibrata a lungo, ma nell’ultimo parziale i due calci vincenti di Girardi allungano il vantaggio varesino fino al definitivo 20-7.
CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 10
Hogs Reggio Emilia vs Aquile Ferrara 12-0
Pirates Savona vs Sentinels Isonzo 28-23
Lions Bergamo vs Skorpions Varese 7-20
Giaguari Torino vs Reapers Torino 63-13
Daemons Cernusco vs Saints Padova 20-7
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.