Rivincita Skorpions: Lions battuti 20-7

I varesini si rifanno della sconfitta subita al “Franco Ossola” vanno a vincere a Bergamo ribaltando anche la differenza punti

skorpions varese 2022

Bella e importante vittoria per gli Skorpions Varese che a Bergamo (Stezzano per la precisione) si vendicano dei Lions – unica squadra finora capace di batterli – e conquistano il successo per 20-7. Un risultato positivo, reso ancora più dolce dal doppio sorpasso ai danni dei leoni, scavalcati sia nella classifica del Girone B che in quella nazionale, dove si accomodano al secondo posto. In classifica solo i Giaguari Torino – percorso netto 6-0 – sono davanti ai ragazzi di coach Holt.

LA PARTITA

Dopo un primo squillo bergamasco, si è messa in moto la coppia qb-ricevitore Crosta-Zanovello che ha ribaltato il parziale a favore degli Skorpions, andando all’intervallo avanti 14-7.

La gara resta equilibrata a lungo, ma nell’ultimo parziale i due calci vincenti di Girardi allungano il vantaggio varesino fino al definitivo 20-7.

CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 10
Hogs Reggio Emilia vs Aquile Ferrara 12-0
Pirates Savona vs Sentinels Isonzo 28-23
Lions Bergamo vs Skorpions Varese 7-20
Giaguari Torino vs Reapers Torino 63-13
Daemons Cernusco vs Saints Padova 20-7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.