Ruba al supermercato del centro di Varese e poi aggredisce a calci e spintoni i carabinieri
Arrestato in flagranza di reato un 29enne. Gli addetti alla sicurezza lo avevano sorpreso a rubare generi alimentari tra gli scaffali del punto vendita

Sorpreso a rubare al supermercato di piazza Trento ha scatenato al sua rabbia anche contro i carabinieri arrivati sul posto dopo la chiamata degli addetti alla sicurezza. È successo giovedì 5 maggio al punto Carrefour di piazza Trento a Varese, a due passi dalla stazione ferroviaria, dove un uomo di 29 anni (algerino, disoccupato e irregolare sul territorio) è stato fermato perché trovato a rubare alcuni generi alimentari tra gli scaffali.
Immediata la chiamata ai carabinieri contro i quali l’uomo si è scagliato con calci e spintoni. Fortunatamente non si è registrata nessuna contusione per i militari. L’uomo, invece, immediatamente bloccato, è stata arrestato per violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale e furto aggravato.
L’arrestato, espletate le formalità è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Varese e successivamente sottoposto nella mattinata di venerdì 6 maggio alla direttissima che ha visto convalidare l’arresto e disporre il divieto di dimora nel Comune di Varese. L’uomo inoltre, irregolare sul territorio, sarà colpito da decreto di espulsione dallo Stato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.