Ruba al supermercato del centro di Varese e poi aggredisce a calci e spintoni i carabinieri

Arrestato in flagranza di reato un 29enne. Gli addetti alla sicurezza lo avevano sorpreso a rubare generi alimentari tra gli scaffali del punto vendita

carrefour varese

Sorpreso a rubare al supermercato di piazza Trento ha scatenato al sua rabbia anche contro i carabinieri arrivati sul posto dopo la chiamata degli addetti alla sicurezza. È successo giovedì 5 maggio al punto Carrefour di piazza Trento a Varese, a due passi dalla stazione ferroviaria, dove un uomo di 29 anni (algerino, disoccupato e irregolare sul territorio) è stato fermato perché trovato a rubare alcuni generi alimentari tra gli scaffali.

Immediata la chiamata ai carabinieri contro i quali l’uomo si è scagliato con calci e spintoni. Fortunatamente non si è registrata nessuna contusione per i militari. L’uomo, invece, immediatamente bloccato, è stata arrestato per violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale e furto aggravato.

L’arrestato, espletate le formalità è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Varese e successivamente sottoposto nella mattinata di venerdì 6 maggio alla direttissima che ha visto convalidare l’arresto e disporre il divieto di dimora nel Comune di Varese. L’uomo inoltre, irregolare sul territorio, sarà colpito da decreto di espulsione dallo Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.