Il Varese prepara l’ultima di campionato, con il pensiero già ai playoff
Domenica 15 maggio (ore 16.00) la trasferta valdostana contro il Pdhae a Montjovet. Attenzione ai diffidati

La stagione regolare del Varese si concluderà domenica 15 maggio alle ore 16.00 a Montjovet, in Valle d’Aosta, contro il Pdhae. Ultima di campionato prima dei playoff da vivere senza assilli, con la sicurezza di affrontare al primo turno il Casale, con il quarto posto in classifica. Le speranze di terza piazza, che vorrebbe dire primo turno degli spareggi in casa, sono risicate: bisognerebbe infatti sperare in un ko interno dei nerostellati contro il Ligorna e i biancorossi dovrebbero vincere in Valle d’Aosta.
La preparazione dell’ultima di campionato va pianificata anche in base alle possibili squalifiche. Ecco perché i diffidati Piraccini, Pastore e Marcaletti potrebbero essere lasciati in panchina, evitando così che possano prendere un cartellino giallo e la conseguente squalifica per il primo turno della post season.
I playoff, lo ricordiamo, si svolgeranno domenica 22 maggio e domenica 29 maggio. Due turni con gara secca sul campo della miglior classificata in campionato.
La squadra di mister Gianluca Porro prosegue il lavoro alle Bustecche per concludere al meglio la stagione. Ancora a parte il difensore Parpinel e il portiere Priori, che si stanno allenando per rientrare a Casale tra due settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.