Tempo libero

Bendaloni Band in concerto

Un viaggio musicale con le più belle canzoni swing italiane di Gorni Gramer, Giovanni D’anzin Sciorille ecc. passando poi alle arie popolari e napoletane, qualche aria d’operetta e perché no, anche qualche romanza di Verdi, Puccini, Rossini, Bizet

Un viaggio musicale con le più belle canzoni swing italiane di Gorni Gramer, Giovanni D’anzin Sciorille ecc. passando poi alle arie popolari e napoletane, qualche aria d’operetta e perché no, anche qualche romanza di Verdi, Puccini, Rossini, Bizet.

Si presenta sul palco con Antonio Pugliano (voce, chitarra e trombone), Roberto Albini (pianoforte), Daniele Pernisco (basso elettrico) e Alessandro Turri (batteria e voce).

La Bendaloni Band nasce per caso nel 2016, da un gruppo di musicisti di opera lirica. Come diversivo e un modo di svago, la gente ha comunque apprezzato e gradito lo spettacolo quindi lo riproponiamo ai vari enti comunale e teatrali.

17 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.