I cento anni di Luigia Capelletti alla Provvidenza di Busto Arsizio

Il presidente Romeo Mazzucchelli ha augurato buon compleanno alla signora Luigia a cui è stato consegnato il dono gentilmente offerto, in nome di tutta la Città di Busto Arsizio, dal sindaco Emanuele Antonelli

Generico 27 Jun 2022

L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Luigia Capelletti che ieri (mercoledì) ha raggiunto un traguardo importante: centodue anni, festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari e a tutto il reparto in cui è ospite nel nostro Istituto.

A nome di tutto il personale de La Provvidenza, il presidente Romeo Mazzucchelli ha augurato buon compleanno alla signora Luigia a cui è stato consegnato il dono gentilmente offerto, in nome di tutta la Città di Busto Arsizio, dal sindaco Emanuele Antonelli.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.