Don Jacopo Aprico nominato vicario della Comunità Pastorale “Santi Giulio e Bernardo” a Castellanza
Don Jacopo, 30 anni, è nativo di Muggiò (MB). Si è laureato in Veterinaria nel 2015. Negli anni dell’università, grazie ad alcune esperienze di vita e incontri con sacerdoti, ha maturato la scelta di entrare in Seminario

Castellanza avrà un nuovo sacerdote. Questa mattina, nel Duomo di Milano, infatti, l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, ha celebrato l’Ora Media con i ventidue preti novelli ordinati lo scorso 11 giugno. Al termine della preghiera ha comunicato le comunità dove svolgeranno il loro ministero a partire dai prossimi giorni.
Jacopo Aprico è stato nominato vicario della Comunità Pastorale “Santi Giulio e Bernardo” in Castellanza (composta dalle Parrocchie di S. Giulio e di S. Bernardo in Castegnate, tutte nel Comune di Castellanza).
Don Jacopo, 30 anni, è nativo di Muggiò (MB). Si è laureato in Veterinaria nel 2015. Negli anni dell’università, grazie ad alcune esperienze di vita e incontri con sacerdoti, ha maturato la scelta di entrare in Seminario.
Ciccare qui per la destinazione di tutti i sacerdoti in provincia di Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.