A Gavirate una pizzata a sostegno dell’Ucraina

L'appuntamento è per martedì 14 giugno alla Pizzeria Vecchio 800. Sarà un momento anche per conoscere i profughi ospitati nella comunità

Corsi tigros: la pizza senza glutine di Leone Coppola

Martedì 14 giugno dalle ore 18,30, Gavirate per l’Ucraina propone una pizza non stop. Costerà  € 6,00 e potrà essere  consumata direttamente nel giardino della pizzeria o a casa.

Un grande evento reso possibile grazie alla Pizzeria Vecchio 800 ma soprattutto alla generosità di Leo, di Lina e dei suoi dipendenti.

Sarà anche un momento per conoscere da vicino gli amici Ucraini ospitati sul territorio, farle trascorrere qualche ora di spensieratezza e far giocare i bambini.

«Aiutare il prossimo, in questo caso le persone che sono scappate dalla guerra – si legge nel comunicato di presentazione –  significa non solo offrirle un tetto e il cibo, ma anche scuola, sport e vicinanza e ai bambini qualche sorriso. Per questo abbiamo deciso che, per l’occasione, offriremo a tutti i profughi la Pizza del pluricampione del Mondo Leo Coppola».

Uno spettacolo di pizza acrobatica per gli amici Ucraini ospiti. La serata sarà allietata dal Dj SILVIO e sarà aperta con il brano “Stefania” della Kalush Orchestra che ha vinto L’Eurovision 2022 di Torino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.