Cuveglio

Jazz e swing sotto il cielo di Cuveglio con la “Simply Bob” Big Band

I brani facenti del repertorio jazz standards ricalcano lo stile delle orchestre swing dell’epoca e si spingono verso songs dagli arrangiamenti più moderni

16 Giugno 2022

Quattordici elementi, un grande cuore e altrettanta passione per la musica. La “Simply Bob” Big Band (foto) nasce da un gruppo di giovani musicisti professionisti dell’area Varesina che arrivano da varie esperienze in campo musicale e vanno completare una formazione composta da voce solista, una sezione ritmica (piano, contrabbasso, batteria) ed una sezione fiati (trombe, tromboni, sax).
I brani facenti parte del repertorio jazz standards ricalcano lo stile delle orchestre swing dell’epoca e si spingono verso songs dagli arrangiamenti più moderni.
All’interno della formazione troviamo anche dei solisti ospiti che portano ad avvalorare lo spettacolo proposto.
L’appuntamento imperdibile per godersi l’estate nella valle dai colori smeraldo è in programma per il prossimo 16 giugno a Cuveglio in piazza Marconi – sede del Comune – , 1 alle 18 (in caso di maltempo evento annullato a data da destinarsi).

13 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.