Nicolò Martinenghi ancora d’oro con la staffetta 4 per cento mista
L'impresa della staffetta azzurra che chiude davanti a Stati Uniti e Gran Bretagna. È record europeo

Un nuovo oro arriva all’Italia da Nicolò Martinenghi. Nella 4 per cento mista, il nuotatore varesino ha conquistato il podio più alto insieme a Thomas Ceccon, Federico Burdisso e Alessandro Miressi. Una nuova impresa ai mondiali di nuoto in corso a Budapest con gli azzurri che nuotano in 3.27.51 davanti agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna. (Foto di Andrea Staccioli/DBM)
Per la staffetta italiana è un oro che vale anche il record europeo. Il medagliere italiano sale a 14 medaglie totali di cui 7 ori, un risultato che porta la nazionale al secondo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.