Da Somma Lombardo al Sacro Monte a piedi, Barcaro “paga” il fioretto per la vittoria del Milan
La notizia è di quelle leggere e curiose, fatte di passione per la propria squadra e "marketing territoriale" e arriva dal consigliere provinciale Alberto Barcaro che domenica si è incamminato all'alba per raggiungere il borgo

«L’avevo promesso il 5 Febbraio scorso dopo la vittoria del Milan in rimonta nel derby di ritorno. Un fioretto nel caso in cui il Milan avesse vinto il campionato. Bene, il Milan ha vinto lo scudetto, son passate 4 settimane e ho mantenuto la promessa».
La notizia è di quelle leggere e curiose, fatte di passione per la propria squadra e “marketing territoriale” e arriva dal consigliere provinciale Alberto Barcaro che domenica si è incamminato all’alba per raggiungere il borgo di santa Maria del Monte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.