Prima tappa da Lamezia a Palmi per il tour della Calabria dei ciclisti varesini

La spedizione sta facendo il giro della Calabria in memoria del cavaliere Vincenzo Bifulco

Tour della Calabria per \"Gli amici di Varese\". Da Lamezia a Palmi

Si è svolta oggi, domenica 5 giugno, la prima tappa del tour della Calabria per i 22 ciclisti varesini in memoria del cavalier Vincenzo Bifulco.

Galleria fotografica

Tour della Calabria per “Gli amici di Varese”. Da Lamezia a Palmi 4 di 8

Le prime pedalate sono state fatte da Lamezia a Palmi. 120 km con un dislivello di 1300. Affrontate salite anche del 20%, con tratti panoramici affiancati al mare. Pausa ristoratrice nella stupenda  Tropea. Ripartenza sotto un sole aggressivo. Al termine della fatica, tolte le scarpette e le salopette, un rinfrescante tuffo nelle cristalline acque di Palmi.

Ventidue ciclisti varesini faranno il giro della Calabria in memoria del cavalier Vincenzo Bifulco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tour della Calabria per “Gli amici di Varese”. Da Lamezia a Palmi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.