Busto Arsizio ancora protagonista con il Grand Prix di Ginnastica Artistica
Il prossimo 26 novembre l'evento alla l’e-work Arena di viale Gabardi le stelle della ginnastica internazionale
Ritorna anche nel 2022 il Fastweb Grand Prix di Ginnastica, pronto a regalare nuovamente spettacolo ed emozioni: sabato 26 novembre a Busto Arsizio presso l’e-work Arena, in Viale Gabardi.
Le stelle della ginnastica artistica, ritmica, aerobica e acrobatica scenderanno in pedana per dare vita a un evento imperdibile e per applaudire tutti i protagonisti di un evento che mixa alla perfezione competizione e spettacolo, agonismo e armonia.
Insieme alle atlete e agli atleti italiani, parteciperanno alla gara competitiva anche atleti stranieri di rilevanza internazionale, per dare vita a un evento unico, atteso ogni anno da tutti gli appassionati del mondo della ginnastica.
Oltre alla gara competitiva gli spettatori potranno assistere al galà, anche in questa edizione organizzato da Emanuela Maccarani, con le esibizioni degli atleti e delle atlete delle varie discipline (artistica, ritmica individuale e squadra, aerobica e acrobatica).
Il Fastweb Grand Prix di Ginnastica è organizzato dal COL, composto da Ginnastica Bustese ed SG Plus, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.
La manifestazione ha il patronato di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Busto Arsizio.
I biglietti tra pochi giorni saranno in vendita sulla piattaforma di TicketOne, aggiornamenti e informazioni nella prossima comunicazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.