In tantissimi per lo Schiuma party degli oratori di Tradate
In centinaia alla festa di venerdì sera al campo sportivo di Abbiate per festeggiare la chiusura delle prime 5 settimane dei tre oratori cittadini

In centinaia hanno partecipato alla festa con Schiuma Party che ha chiuso la prima parte degli oratori estivi di Tradate, della durata di 5 settimane, che hanno coinvolto da giugno le strutture di Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine. La festa si è svolta la sera di Venerdì 15 luglio, al Capo sportivo di Abbiate dove hanno partecipato centinaia di bambini delle scuole elementari e medie, oltre a decine di animatori che li hanno accompagnati in queste settimane.
Diverse le esibizioni sul palco, tra cui anche un ballo che ha visto protagonisti gli stessi animatori, che si sono poi concluse al ritmo di musica e Schiuma Party che ha fatto la felicità di tutti i presenti, circondati dalla calura estiva e anche dall’attività di bar e ristorazione già attivata per la Festa della Madonna del Carmine. Quest’ultima procederà anche sabato sera, 16 luglio, con la tradizionale processione che terminerà proprio al campo sportivo. Mentre gli oratori proseguiranno la loro attività anche nelle prossime settimane, in maniera più ridotta.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.