Varese

Tornano a Varese gli Open Semilampo “Scacchi al Sole”

I tornei organizzati dalla Società Scacchistica “Città di Varese” e patrocinati dal Comune di Varese. L’ultima tappa è in programma sabato prossimo 30 luglio a Villa Mirabello presso il Bar al Cedro

30 Luglio 2022

Dopo due anni di forzata assenza causa covid sono tornati gli Open Semilampo “Scacchi al Sole” organizzati dalla Società Scacchistica “Città di Varese” e patrocinati dal Comune di Varese.

I tornei si svolgono in tre tappe giocate all’aperto con la formula Gran Prix e sono aperti a tutti i giocatori tesserati (cadenza di gioco 15 minuti a testa per terminare la partita).

Nonostante il caldo torrido e l’assenza di alcuni giocatori risultati positivi al tampone anticovid, le prime due tappe hanno registrato una buona partecipazione ed un notevole livello di gioco.

L’ultima tappa è in programma sabato prossimo 30 luglio a Villa Mirabello presso il Bar al Cedro, a Varese, dalle ore 14:30 in poi.

Nella foto Maria Rosa Centofante, presidente della Società Scacchistica “Città di Varese” e pluricampionessa italiana seniores, impegnata nella prima tappa del Gran Prix “Scacchi al Sole” 2022.

28 Luglio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.