Trauma cranico per un anziano, elisoccorso in azione a Cuasso al Monte

L'incidente è successo poco prima delle 18 via alle Ville. L'anziano a causa di un mancamento o forse inciampando, è caduto picchiando la testa riportando un trauma cranico

elisoccorso malgesso

Mezzi di soccorso in azione nel pomeriggio di oggi per un anziano che è caduto a Cuasso al Monte, ferendosi in modo serio.

L’incidente è successo poco prima delle 18 via alle Ville. L’anziano a causa di un mancamento o forse inciampando, è caduto picchiando la testa riportando un trauma cranico. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi, intervenuti in codice rosso con un’autoambulanza della Croce Rossa Valceresio.

Vista la gravità delle ferite riportate e la viabilità complicata della zona, i soccorritori hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso che è decollato da Como e ha trasportato il ferito all’Ospedale di Varese, dove è stato ricoverato in codice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.