Cerchi collaboratori? Pubblica il tuo annuncio su VareseNews
Connettere domanda e offerta è un compito importante per il giornale e la pubblicazione del proprio annuncio su VareseNews consente di raggiungere un ampio pubblico locale

17Hai un’attività commerciale?
Sei alla ricerca di collaboratori?
VareseNews ti offre l’opportunità di pubblicare il tuo annuncio di lavoro a pagamento e raggiungere così potenziali candidati, attraverso uno strumento che ogni giorno viene letto da oltre 180.000 persone.
Connettere domanda e offerta è un compito importante per il giornale e la pubblicazione del proprio annuncio su VareseNews consente di raggiungere un ampio pubblico locale, grazie alla diffusione del messaggio attraverso i profili social di Facebook e LinkedIn.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni compila il form, oppure scrivi a marketing@varesenews.it e verrai ricontattato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Castegnatese ora Insu su Tentato furto e resistenza: due arresti alla stazione delle Nord di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.