Incendio a Gallarate, vigili del fuoco impegnati a Cedrate

In via Fusinato impegnate squadre dei pompieri da Busto. Nell'aria un forte odore acre

Generico 22 Aug 2022

Due squadre dei vigili del fuoco sono impegnati in via Fusinato, nel quartiere di prima periferia di Cedrate di Gallarate, per un incendio scoppiato nella serata di oggi, 24 agosto.

Le fiamme hanno intaccato un deposito di materiale vario, con copertura in materiale plastico, all’inizio della via, all’incrocio con via Mameli, a ridosso del rilevato dell’autostrada. L’incendio ha portato molto fumo, che ha anche reso un po’ difficile la visibilità in autostrada.

Si è sprigionato anche un odore acre, che si è diffuso soprattutto verso la zona della stazione e il centro città.

Il comando vigili del fuoco ha inviato sul posto autobotte e autopompa, con due squadre (foto: Alessandro Quaglia) che risultano ancora impegnate nella messa in sicurezza alle ore 23.20.

Generico 22 Aug 2022
Foto dal gruppo facebook Gallarate è…

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.