L’istituto Galeazzi di Milano pronto a traslocare nell’ex area Expo
Dalla mezzanotte di ferragosto chiude l'istituto ortopedico che riaprirà dal 22 nell'area Mind. Il nuovo ospedale riunisce l'esperienza ortopedica con quella in campo cardiovascolare dell'istituto Sant'Ambrogio
Pronto soccorso e ospedale Galeazzi di Milano chiudono il prossimo 16 agosto. Il motivo è presto detto: la struttura realizzata a Mind, l’area di Expo diventata il Milano Innovation District, è pronta e sarà progressivamente operativa dal 22 agosto.
La prossima settimana, dunque, verrà effettuato il trasloco dell’istituto ortopedico che da via Galeazzi si sposterà in via Belgioioso 173.
Chiuso dalla mezzanotte di ferragosto ( le 23.59 del 15 agosto) anche il pronto soccorso dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, di via Luigi Giuseppe Faravelli.
Il nuovo Galeazzi – Sant’Ambrogio a Mind, al cui pronto soccorso sarà possibile accedere dagli ingressi Cargo 8 e Cargo 10, vedrà l’unione dell’eccellenza in campo ortopedico dell’Irccs Galeazzi con quella cardiovascolare dell’Istituto clinico Sant’Ambrogio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.