L’istituto Galeazzi di Milano pronto a traslocare nell’ex area Expo

Dalla mezzanotte di ferragosto chiude l'istituto ortopedico che riaprirà dal 22 nell'area Mind. Il nuovo ospedale riunisce l'esperienza ortopedica con quella in campo cardiovascolare dell'istituto Sant'Ambrogio

nuovo galeazzi

Pronto soccorso e ospedale Galeazzi di Milano chiudono il prossimo 16 agosto. Il motivo è presto detto: la struttura realizzata a Mind, l’area di Expo diventata il Milano Innovation District, è pronta e sarà progressivamente operativa dal 22 agosto.

La prossima settimana, dunque, verrà effettuato il trasloco dell’istituto ortopedico che da via Galeazzi si sposterà in via Belgioioso 173.  

Chiuso dalla mezzanotte di ferragosto ( le 23.59 del 15 agosto) anche il pronto soccorso dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, di via Luigi Giuseppe Faravelli.

Il nuovo Galeazzi – Sant’Ambrogio a Mind, al cui pronto soccorso sarà possibile accedere dagli ingressi Cargo 8 e Cargo 10, vedrà l’unione dell’eccellenza in campo ortopedico dell’Irccs Galeazzi con quella cardiovascolare dell’Istituto clinico Sant’Ambrogio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.