Test a Vimercate per la Castellanzese

La squadra nero-verde in campo in Brianza mercoledì 10 agosto per l'amichevole contro la Leon Vimercate

Castellanzese - Legnano 1-1 marzo 2022

Sarà a Vimercate il secondo impegno nel pre-campionato della Castellanzese e dei i ragazzi di mister Roberto Cretaz: domani, mercoledì 10 agosto, andrà in scena “l’allenamento congiunto” contro la Leon.

Fischio d’inizio fissato per le ore 19 alla Leon Arena di Vimercate, squadra di Eccellenza.

Nel frattempo, in attesa del via del Campionato di Serie D, prosegue la terza settimana di preparazione per i neroverdi di Castellanza. Da oggi (martedì 9 agosto) la squadra “torna a casa”: gli allenamenti, sempre con doppia seduta, si terranno infatti al centro sportivo di via Bellini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.