Montegrino Valtravaglia

Tre giorni di festa a Montegrino Valtravaglia

Tra venerdì 19 e domenica 21 al Laghetto di Montegrino va in scena la festa “dal Lago ai Monti” organizzata dalla Pro Loco

19 Agosto 2022 - 21 Agosto 2022

Dura tre giorni la “Festa dal Lago ai Monti” arrivata alla seconda edizione grazie all’impegno della Pro Loco di Montegrino Valtravaglia.

Tra venerdì 19 e domenica 21 agosto, al Laghetto di Montegrino, le cucine lavoreranno a pieno ritmo accompagnate dagli appuntamenti musicali. Venerdì e sabato il banco gastronomico sarà aperto dalle 19,30: nella prima serata è prevista l’esibizione live dei The Fortunate Sons (ore 21), nella seconda quella del coro Fuori Nota. Domenica invece si pranza a partire dalle ore 12; previsti i dj set con Dj Rizzi.

In tutti i giorni sono a disposizione caramelle, gelati e granite. E’ possibile (non obbligatorio) prenotare il proprio tavolo contattando i numeri 389.6952823 (Gionathan) o 348.2978920 (Martina).

18 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.