Vittoria nelle qualificazioni agli Us Open per Roberto Marcora

Un’altra apparizione alle qualificazioni di uno slam per il tennista bustocco. Battuto l’argentino Olivieri

roberto marcora tennis

Non si ferma, nonostante la decisione del ritiro comunicata a febbraio, Roberto Marcora. Dopo l’apparizione alle qualificazioni di Wimbledon (leggi qui) il tennista di Busto Arsizio ha fatto la sua apparizione anche agli Us Open. 

Esordio vincente per Marcora nelle qualificazioni dello slam statunitense: battuto con un netto 6-4 6-1 l’argentino Genaro Alberto Olivieri (gli highlight). Il prossimo avversario del bustocco sarà ora l’italo-argentino Franco Agamenone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.