Caronnese e Varesina pronte per la seconda di campionato

La squadra di mister Simone Moretti andrà in casa del Franciacorta, esordio a Venegono Superiore per le fenici

varesina calcio serie d 2022

Dopo le emozioni agrodolci della prima di campionato, Caronnese e Varesina scenderanno in campo domenica 11 settembre (ore 15.00) per la seconda giornata del Girone B di Serie D. (Foto Facebook – Varesina Calcio)

SPORTING FRANCIACORTA – CARONNESE

Dopo la delusione della sconfitta all’esordio al “Comunale” contro la Virtus CiseranoBergamo, la Caronnese viaggia verso Adro per affrontare lo Sporting Franciacorta. L’obiettivo per la squadra di mister Simone Moretti sarà quello di ottenere i primi punti in campionato e dare una risposta positiva nel gioco dopo le uscite non troppo convincenti in campionato e in Coppa Italia. Lo Sporting Franciacorta allenato da Marco Sgrò, l’anno scorso a Legnano, arriva invece dal pareggio senza reti in casa del Ponte San Pietro.

VARESINA – BRENO

Animo opposto rispetto a Caronno Pertusella in casa Varesina. Le fenici hanno conquistato tre punti in casa del Villa Valle e ora vogliono ripetersi contro il Breno. Mister Marco Spilli guiderà i suoi all’esordio in campionato a Venegono Superiore, uno stimolo in più per proseguire sulla strada positiva intrapresa dalla compagine rossoblu. Il Breno, che ha pareggiato 1-1 contro la Real Calepina, vuole invece vestire i panni del guastafeste e proverà a rovinare la giornata a Spadavecchia e compagni.

SERIE D GIRONE B – II GIORNATA

Domenica 11 settembre ore 15.00: Alcione – Brusaporto; Casatese – Arconatese; Lumezzane – Ponte San Pietro; Real Calepina – Desenzano; Seregno – Villa Valle; Sona – Folgore Caratese; Sporting Franciacorta – Caronnese; Varesina – Breno; Virtus CiseranoBergamo – Varese.

CLASSIFICA: Lumezzane, Desenzano, Varese, Varesina, Arconatese, Casatese, Virtus CiseranoBergamo 3; Breno, Real Calepina, Ponte San Pietro, Sporting Franciacorta 1; Villa Valle, Seregno, Brusaporto, Caronnese, Alcione, Sona, Folgore Caratese 0.

di
Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.