Crolla un semaforo in via Magenta a Varese

il fatto è avvenuto nella serata del primo settembre 2022: a documentarlo le foto del consigliere Domenico Esposito

Semaforo crollato in via Magenta a Varese

Il semaforo di via Magenta angolo via Piave a Varese è crollato di schianto nella serata del primo settembre 2022: a documentarlo le foto del consigliere Domenico Esposito, che sulla sua pagina Facebook parla di “tragedia sfiorata”  che ha ricordato il fatto che sono appena terminati i lavori di asfaltatura in via Magenta, con la dura frase “Appena terminati i lavori di asfaltatura in via Magenta ecco i risultati”.

Galleria fotografica

Semaforo crollato in via Magenta a Varese 4 di 4

Fortunatamente non ci sono stati danni alle persone. Per regolare il traffico nel centro città è intervenuta la polizia locale. Tra le prime ipotesi anche quella che sia stata una conseguenza del forte temporale che si è abbattuto sulla città. In giornata è prevista la posa di un semaforo provvisorio in attesa di ripristino completo.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Semaforo crollato in via Magenta a Varese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.