Perso nei boschi della Val Vigezzo di notte, tratto in salvo un cercatore di funghi di Castiglione
Le ricerche erano scattate nella tarda serata di venerdì perché l’uomo dopo una giornata a cercare funghi in valle Vigezzo non aveva fatto ritorno a casa
Aveva perso il sentiero e si è trovato a vagare nei boschi della Val Vigezzo di notte fino all’arrivo dei soccorritori. È successo tra venerdì 2 e sabato 3 settembre nella zona tra Santa Maria Maggiore e Craveggia ad un cercatore di funghi varesino (un 34enne di Castiglione Olona).
Le ricerche erano scattate nella tarda serata di venerdì perché l’uomo dopo una giornata a cercare funghi in valle Vigezzo non aveva fatto ritorno a casa. In serata la moglie ha fatto denuncia di scomparsa e subito si sono attivati soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri e Sagf.
Subito è stata individuata l’auto dell’uomo e da li sono partite le ricerche. Tutto si è risolto fortunatamente intorno alla una di notte quando è stato individuato, incolume, e portato in salvo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.