Pendolare accusa un malore sul treno alla stazione di Legnano

I soccorritori hanno portato le prime cure ad un pendolare che ha accusato un malore. Il treno è poi ripartito con un ritardo di 24 minuti

Luoghi Legnano

A causa di un intervento di soccorso, da parte del 118, un treno diretto a Porto Ceresio è stato bloccato intorno alle 17 di oggi, lunedì 26 settembre, alla stazione di Legnano.

Secondo quanto riportato da Trenord, i soccorritori sono intervenuti sul mezzo (2560 partito dalla stazione di Porta Garibaldi alle 16.32) per portare le prime cure ad un viaggiatore che ha accusato un malore. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’automedica.

Il fermo obbligato ha fatto registrare diversi ritardi. Il treno è poi ripartito intorno alle 17.30 (con un ritardo di 24 minuti).

 

Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.