Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: CENTRIFUGATELA
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
CENTRIFUGATELA
Ciao fantastiche persone!
Spettacolare vita a voi che potete ancora viverla!
Vi vediamo più snelli, questo significa che avete digiunato come vi abbiamo suggerito!
Ottimo disintossicamento dalla schadenfreude!
Adesso però è arrivato il momento di nutrire di nuovo il vostro spirito con l’alimento che ricicla la negatività in amore, gioia, compassione e felicità!
Una volta che avete osservato e riconosciuto la vostra negatività, dovete essere forti nel bloccarla e fortissimi nel fermare quel circolo vizioso che continua a produrre merda! Per farlo dovete uscire dal vostro marcio ego e far spazio a quella parte di voi che sa riconoscere e vedere il bello e il buono di chi e di cosa state vivendo!
Staccatevi dalla vostra bramosia di elevarvi sopra agli altri sputando sentenze, ma al contrario aprite la vostra anima buona quella disposta ad aiutare, ad imparare da tutti, a sapersi confrontare non per avere ragione (ego), ma per migliorarsi grazie anche a chi è diverso da voi.
E poi…. Non guardate il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma guardare oltre quel bicchiere dove è possibile vedere la vera natura di una persona!
Iniziate a vivere la sincera felicità verso i successi altrui, osservate attentamente la bellezza delle persone, imparate dai pregi altrui e vedrete come il vostro spirito, le vostre giornate inizieranno a prendere i colori della vita vera!
Ripulite la vostra schadenfreude con la forza del vostro cuore perché la negatività non è un forza aliena caduta dal cielo, è un’energia prodotta dentro di voi e per ripulirla l’unica soluzione è lavorare su voi stessi, dentro di voi con la vostra luce interiore da proiettare sugli altri!
Luca&Simone
Spettacolo spettacolare
Continua a Sognare……Centrifugando!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.