Preso il pusher del furgone a Vimercate, sequestrati 25 grammi di cocaina
É stato sorpreso a spacciare cocaina in strada, arrestato dai carabinieri un 37enne di origine indiana

I Carabinieri della stazione di Vimercate da qualche giorno avevano intensificato i pattugliamenti nei pressi della zona industriale poiché erano giunte varie segnalazioni circa un via vai sospetto di macchine nei pressi dei parcheggi antistanti, verosimilmente per acquistare droga da qualche pusher presente.
Sabato gli uomini dell’Arma, durante un normale servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marzabotto, hanno notato un furgone posteggiato sul margine della carreggiata ed alcuni ragazzi che camminavano a piedi in direzione del veicolo. Alla vista della gazzella i giovani si sono dati alla fuga mentre il conducente del furgone ha cercato di allontanarsi.
Tentativo rivelatosi un buco nell’acqua perché, dopo poco, è stato prontamente bloccato dai Carabinieri. Agitato e nervoso, con il suo atteggiamento sopra le righe ha confermato i sospetti dei miliari che hanno proceduto con la perquisizione del mezzo. E così, all’interno dell’abitacolo i militari hanno rinvenuto 44 ovuli di cocaina, per un peso complessivo pari a grammi 25 circa, oltre che alla somma contante di circa 300 euro, ritenuta provento dell’illegale attività di spaccio.
37 anni, di origine indiana e residente nel mantovano, il pusher è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo aver trascorso il week end nelle camere di sicurezza della caserma di Vimercate, lunedì mattina è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Monza per essere giudicato con il rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e rimesso in libertà con il divieto di dimora nella provincia brianzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.