Regione Lombardia dà garanzie per i fondi destinati ai certificati medico sportivi per i minori

La Direzione Welfare di Regione Lombardia spiega inoltre che 'Cerba Health Care Italia' "avrebbe potuto aderire al bando pubblicato dall'ATS di Milano per l'erogazione delle prestazioni aggiuntive ma non lo ha fatto"

visita sportiva

 La Direzione Welfare di Regione Lombardia, in riferimento a quanto rappresentato da ‘Cerba Health Care Italia’, che ha chiesto di garantire le risorse per mantenere gratuito il certificato di idoneità sportiva agonistica, in una Nota, precisa che “‘Cerba’ avrebbe potuto aderire al bando pubblicato dall’ATS di Milano per l’erogazione delle prestazioni aggiuntive ma non lo ha fatto”.

“La rimodulazione del budget che, come riportato dalla stessa struttura privata, era già prevista – prosegue la Nota – verrà concretizzata entro la fine di quest’anno proprio per poter valutare più correttamente le prestazioni effettivamente erogate”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.