Regione Lombardia dà garanzie per i fondi destinati ai certificati medico sportivi per i minori
La Direzione Welfare di Regione Lombardia spiega inoltre che 'Cerba Health Care Italia' "avrebbe potuto aderire al bando pubblicato dall'ATS di Milano per l'erogazione delle prestazioni aggiuntive ma non lo ha fatto"

La Direzione Welfare di Regione Lombardia, in riferimento a quanto rappresentato da ‘Cerba Health Care Italia’, che ha chiesto di garantire le risorse per mantenere gratuito il certificato di idoneità sportiva agonistica, in una Nota, precisa che “‘Cerba’ avrebbe potuto aderire al bando pubblicato dall’ATS di Milano per l’erogazione delle prestazioni aggiuntive ma non lo ha fatto”.
“La rimodulazione del budget che, come riportato dalla stessa struttura privata, era già prevista – prosegue la Nota – verrà concretizzata entro la fine di quest’anno proprio per poter valutare più correttamente le prestazioni effettivamente erogate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.