Rubata e ritrovata dopo tre giorni l’auto della Guardia Medica di Busto Arsizio, denunciata una donna

La Fiat Panda di Ats Insubria era stata rubata il 27 ottobre ed è stata ritrovata il 30 con a bordo una donna alla guida e altri due soggetti. Inutile il tentativo di fuga

polizia locale busto arsizio

Rubano l’auto della guardia medica di Sant’Anna a Busto Arsizio e se ne vanno in giro per la città. Domenica pomeriggio attorno alle 16.30 la pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Locale di Busto Arsizio ha intercettato l’autovettura di provenienza furtiva all’altezza della stazione FS.

Nei giorni scorsi, il 27 ottobre, era giunta la segnalazione del furto e subito erano scattate le ricerche: si trattava della Fiat Panda bianca in uso all’ATS in dotazione al servizio guardia medica nel quartiere di sant’Anna. Alla vista della pattuglia, il veicolo iniziava ad accelerare, ma dopo un breve tratto è stato bloccato lungo via Palermo/intersezione via Cassano.

L’autovettura, al momento del controllo della pattuglia, appariva priva di insegne aziendali di servizio in quanto presumibilmente rimosse, subito dopo il furto; a bordo vi erano tre persone, di cui due passeggeri uomini e una donna alla guida, tutti regolari sul territorio ma con diversi precedenti per i più svariati reati. Per la conducente del veicolo sono scattati fermo e denuncia per ricettazione, oltre che per guida con patente revocata.

L’assessore Salvatore Loschiavo e il Comandante Claudio Vegetti hanno espresso soddisfazione e apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto dal personale della Polizia Locale, grazie al quale, il servizio sanitario, una volta terminate le verifiche da parte dell’Autorità Giudiziaria, potrà riappropriarsi dell’auto dedicata ad un importante servizio per la collettività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.