Varese

“Il cortile” organizza un percorso per genitori separati

Sei appuntamenti dal 14 ottobre al 27 novembre per affrontare i problemi e i temi relativi alla separazione e al divorzio. Partecipazione libera e gratuita

14 Ottobre 2022 - 18 Ottobre 2022

L’associazione il Cortile di Varese propone un percorso per genitori separati che inizierà il giorno 14 ottobre alle ore 20,45 presso la sede di Varese in via Brunico 29. Gli incontri verteranno sulle problematiche della separazione e del divorzio e sui vari aspetti psicologici, legali e di relazione con i figli. Saranno presenti i professionisti e si utilizzeranno strumenti di auto mutuo aiuto.
Le altre date sono venerdì 21 ottobre (mediazione familiare conosciamola meglio), venerdì 4 novembre (genitori e figli educhiamo in una famiglia monoparentale), venerdì 11 novembre (elaboriamo il distacco  e affrontiamo insieme i cambiamenti), venerdì 10 novembre (gli aspetti legali della separazione), il 26 e 27 novembre weekend in montagna per approfondire i temi trattati.

La partecipazione è libera e gratuita
www.genitoriseparati.eu
per ulteriori informazioni scrivere a
genitoriseparati.varese@gmail.com

2 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.