Voglia di riscatto: faccia a faccia tra Caronnnese e Varesina
Domenica 2 ottobre (ore 15.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella lo scontro tra le due squadre della provincia di Varese

Una non ha ancora vinto in campionato, l’altra arriva da due sconfitte consecutive. C’è tanta voglia di riscatto nel match in programma domenica 2 ottobre (ore 15.00) tra la Caronnese e la Varesina. Le due squadre rossoblu della provincia di Varese si troveranno faccia a faccia allo stadio “Comunale” di Caronno Pertusella per un match che mette in palio punti preziosi ma anche la possibilità di uscire da un momento difficile.
La Caronnese arriva dalla pesante sconfitta 4-0 in casa dell’Alcione ed è ancora in cerca della prima vittoria in campionato. I rossoblu devono cercare di schiodarsi dall’ultima posizione della classifica e dare un segnale forte per il prosieguo della stagione.
Le fenici invece, dopo il buon inizio con due vittorie, arrivano da due ko consecutivi e sono desiderose di tornare al successo. Mister Marco Spilli cercherà quindi di guidare i suoi in cerca di un successo che riporterà la sua squadra nelle zone alte della classifica.
SERIE D GIRONE B – V GIORNATA
Arconatese – Breno; Brusaporto – Desenzano; Caronnese – Varesina; Varese – Real Calepina; Folgore Caratese – Casatese; Lumezzane – Alcione; Ponte San Pietro – Seregno; Sporting Franciacorta – Virtus CBg – Villa Valle – Sona.
CLASSIFICA: Sporting Franciacorta 10; Arconatese 9; Casatese 8; Lumezzane, Alcione, Desenzano 7; Ponte San Pietro, Virtus CBg, Varesina 6; Varese, Seregno 5; Brusaporto, Villa Valle, Sona 4; Real Calepina, Folgore Caratese 3; Breno 2; Caronnese 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.