A8 Milano – Varese, chiusi per una notte i rami di allacciamento verso Milano Città e Brescia
Le chiusure nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre per consentire attività di ispezione del viadotto "Fiorenza"

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione del viadotto “Fiorenza”, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, dalle 22:00 di venerdì 2 alle 5:00 di sabato 3 dicembre, in modalità alternata:
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di allacciamento sul Raccordo Milano Viale Certosa, verso Brescia e Milano città;
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di allacciamento sulla A4 verso Brescia.
Si consigliano i seguenti itinerari:
da Varese per Milano città, uscire allo svincolo di Cascina Merlata, percorrere la SP ex SS11 per 1 km e uscire al primo svincolo disponibile seguendo le indicazioni per Rho Fiera Milano/A4 ed entrare sulla A4 dallo svincolo di Pero; in alternativa, immettersi sulla A4 verso Brescia, uscire dallo svincolo di Cormano, invertire il senso di marcia per poi rientrare sulla A4 verso Torino e uscire dallo svincolo di Viale Certosa in direzione Milano città;
dalla A8 verso Brescia, proseguire sul Raccordo Autostradale di Viale Certosa e invertire il senso di marcia a Piazzale Laghi per poi seguire le indicazioni per A4 e immettersi su questa autostrada verso Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.