Cade dalle scale in casa, soccorso un uomo di Gemonio
Intervento dei Vigili del Fuoco per accedere al pianerottolo dove l'anziano era finito a terra. Negli stessi minuti incidente tra auto e moto in via Castelli, ferito un 21enne

Un uomo anziano è stato soccorso quest’oggi – giovedì 3 novembre intorno alle 14,20 – a Gemonio, nella parte alta del paese (in via Marsala, nei pressi del Museo Bodini) in seguito a una caduta accidentale dalle scale con cui si è procurato una ferita alla testa.
La moglie è riuscita ad allertare un vicino di casa che ha chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti sia il 118 sia due mezzi dei Vigili del Fuoco (nella foto in alto) che hanno forzato la porta e hanno così reso possibile il recupero.
La persona ferita, pur dolorante, era cosciente al momento dell’intervento dei sanitari che hanno provveduto a trasportarlo all’ospedale di Circolo di Varese per effettuare una serie di controlli, soprattutto per via della ferita alla testa.
Negli stessi minuti, sempre a Gemonio ma in via Castelli – la strada provinciale che collega il paese con Azzio – vicino all’incrocio con via dei Motti si è registrato un secondo intervento dell’ambulanza a causa di un incidente tra una automobile e una moto di piccola cilindrata. Ad avere la peggio un giovane motociclista di 21 anni che è rimasto ferito. Le sue condizioni non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.