Rinnovato il consiglio del Collegio Geometri di Varese

Claudia Caravati torna al ruolo di presidente dopo il breve avvicendamento di un anno fa in seguito alle sue dimissioni mentre ad Alessandro De Lillo è affidata la vicepresidenza

Economia generiche

Dopo le elezioni che si sono recentemente svolte, il Consiglio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese è stato rinnovato con l’ingresso di sei nuovi membri.

Claudia Caravati torna al ruolo di presidente dopo il breve avvicendamento di un anno fa in seguito alle sue dimissioni mentre ad Alessandro De Lillo è affidata la vicepresidenza. Segretario è invece Patrizio Crugnola e Tesoriere è Matteo Fraschini.

Le elezioni sono state caratterizzate da una grande partecipazione degli iscritti che, rispetto agli ultimi anni, hanno votato sia nella prima tornata che nel ballottaggio manifestando per la prima volta un voto “di lista”, vista la contrapposizione di due gruppi.

La lista uscita vincente dalla tornata elettorale era composta dalle cariche già citate e dai geometri neo consiglieri Mara Castiglioni, Erica Dalsass ed Errico Barile. Il consiglio é completato da Elena Soave e Fausto Alberti, appartenenti alla seconda compagine in corsa.

«L’interesse e l’entusiasmo suscitati dal voto saranno preziosi stimoli per il lavoro del Consiglio che non potrà fare a meno del costante supporto di tutti gli iscritti, chiamati a fornire consigli e idee, manifestando necessità e suggerimenti, con la stessa viva partecipazione appena mostrata – conclude la nota del nuovo Consiglio – E un ringraziamento va anche a tutti i consiglieri uscenti non rieletti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.