Sconfitta a testa alta per gli Skorpions Under 18

I varesini vengono sconfitti 35-3 dai Leocorni ma sono diverse le note positive uscite dal campo di Vedano Olona

skorpions under 18

Seconda sconfitta stagionale per gli Under 18 degli Skorpions Varese, che a Vedano Olona vengono battuti 35-3 dai favoriti Leocorni. Risultato a parte, soprattutto nella prima parte della serata, l’ampia sconfitta contro i favoriti assoluti per il primo posto della conference, assume toni molto meno negativi. (Foto Cinzia Roganti)

I ragazzi di coach Nardi hanno  lottato contro un avversario più grande di loro, ma il field goal di Andrea Girardi, che ha chiuso un  drive aperto dal bell’intercetto di Michele Leoni, aveva persino illuso i tifosi varesini su una  possibile riapertura della partita. La lancetta della stagione non volge verso la casella dei play off,  ma non solo non vi è nulla di drammatico nella questione, visto il titolo conquistato l’anno scorso e  il profondo rinnovamento operato a inizio autunno, ma sono tante le note positive che arrivano dai  rookie, forza vitale del futuro che anche nell’occasione si sono messi in luce con alcuni big play.

A  Vedano finisce 3 a 35 per i Leocorni, con i dovuti riconoscimenti agli avversari, ma se il futuro è  legato ai progressi, non potrà che sorridere alla causa varesina che attingerà a piene mani dal  proprio vivaio per organizzare la prima squadra, chiamata a riportare, il prossimo anno, il football bosino sul massimo palcoscenico nazionale. Il titolo di MVP va nell’occasione a Matteo Carimati  che, nonostante le difficoltà, ha tenuto con grande autorità il campo per tutto il match.

Risultati  
Skorpions – Leocorni 3-35
Panthers – Giaguari 13-17
Classifica: Leocorni 3-0 Giaguari 3-1 Panthers e Skorpions 1-2 Seamen 0-3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.