Argento per Martinenghi nei 50 rana ai Mondiali di nuoto di Melbourne
Il nuotatore di Azzate chiude la gara a 4 centesimi dall'americano Fink, terzo posto per Simone Cerasuolo all'esordio in vasca corta

Argento in finale ai 50 metri rana per Nicolò Martinenghi ai mondiali di nuoto di Melbourne. Nel testa a testa con lo statunitense Nic Fink, il nuotatore di Azzate non ha avuto la meglio nonostante un’ottima prestazione e una partenza in vantaggio. Il gradino più alto del podio è andato all’americano con un tempo di 25.38 contro i 25.42 dell’azzurro.
Dopo la staffetta di ieri che ha portato l’oro agli azzurri, Martinenghi va ancora a medaglia seguito dal bronzo dell’italiano Simone Cerasuolo (25.68) all’esordio in vasca corta.
Soddisfazione per l’ottimo risultato complessivo che ha portato due nuove medaglie alla squadra nazionale è stata espressa da entrambi gli atleti ai microfoni di Rai Sport.
Nella giornata di ieri una super staffetta è valsa l’oro al nuotatore della provincia di Varese con un risultato storico, il record del mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.