Auguri intorno al falò, Inarzo si prepara alla festa di Natale
Tutti i cittadini sono invitati sul piazzale della chiesa il giorno della vigilia. A Babbo Natale il compito di distribuire i regali (veri)

A Inarzo Babbo Natale porterà davvero i regali, e proprio quelli desiderati da ogni singolo bambino del paese.
La Pro Loco di Inarzo mette a disposizione i sacchetti, che ogni genitore potrà ritirare alla Scuola dell’Infanzia don Ugo Bassi o presso gli Uffici comunali, con i quali mamma e papà confezioneranno il dono che poi riporterà entro giovedì 22 dicembre. Il 24 dicembre Babbo Natale arriverà e dal sacco estrarrà un regalo con il nome del bimbo che lo ha chiesto. Il gioco è fatto e la sorpresa assicurata.
Sabato 24 dicembre 2022 alle ore 21, poi, sul piazzale della Chiesa, intorno al falò, ci sarà il tradizionale scambio degli auguri con sindaco, amministrazione comunale, riscaldati dal vin brulé e dalla cioccolata con il panettone preparati dalla Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.