“Bloccata dalla neve a Brinzio, due poliziotti mi hanno aiutata e accompagnata al lavoro”
Debora coordina una comunità per persone con disabilità a Varese. I poliziotti avrebbero potuto lasciarla davanti al luogo di lavoro invece sono entrati e hanno salutato gli ospiti
Ricorda un po’ quelle belle storie da film di Natale e quindi, visto che di buoni sentimenti abbiamo un gran bisogno, ve la raccontiamo.
Debora ci ha contattato su messenger dalla nostra pagina Facebook perché voleva ringraziare due poliziotti che l’hanno soccorsa a Brinzio, venerdì (9 dicembre ndr), durante la nevicata che per fortuna è durata solo qualche ora.
«La mia auto è rimasta bloccata nella neve perché davanti a me viaggiava un camion che non riusciva a percorrere la strada piena di neve: eravamo in zona della cava.
Purtroppo nel tentare di far ripartire l’auto, è rimasta bloccata in un cumolo di ghiaccio e neve. In quel momento passava un’auto della polizia con a bordo due agenti. Vedendomi nel panico si sono fermati e mi hanno aiutata: oltre a liberare l’auto mi hanno aiutata a portarla al parcheggio della Mottarossa e da lì mi hanno accompagnata a lavoro».
Debora coordina una comunità per persone con disabilità a Varese. I poliziotti avrebbero potuto lasciarla davanti al luogo di lavoro invece sono entrati e hanno salutato gli ospiti: «Sono entrati in comunità a salutare i ragazzi e a conoscerli, sono stati gentilissimi – continua Debora – Hanno mostrato l’auto di servizio e risposto a tutte le domande che facevano i ragazzi. La loro gentilezza e la professionalità mi hanno colpito tanto…Sono proprio degli angeli questi ragazzi che si prodigano per la nostra sicurezza e non temono di aiutare. Grazie davvero, di cuore»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.