“Bloccata dalla neve a Brinzio, due poliziotti mi hanno aiutata e accompagnata al lavoro”
Debora coordina una comunità per persone con disabilità a Varese. I poliziotti avrebbero potuto lasciarla davanti al luogo di lavoro invece sono entrati e hanno salutato gli ospiti

Ricorda un po’ quelle belle storie da film di Natale e quindi, visto che di buoni sentimenti abbiamo un gran bisogno, ve la raccontiamo.
Debora ci ha contattato su messenger dalla nostra pagina Facebook perché voleva ringraziare due poliziotti che l’hanno soccorsa a Brinzio, venerdì (9 dicembre ndr), durante la nevicata che per fortuna è durata solo qualche ora.
«La mia auto è rimasta bloccata nella neve perché davanti a me viaggiava un camion che non riusciva a percorrere la strada piena di neve: eravamo in zona della cava.
Purtroppo nel tentare di far ripartire l’auto, è rimasta bloccata in un cumolo di ghiaccio e neve. In quel momento passava un’auto della polizia con a bordo due agenti. Vedendomi nel panico si sono fermati e mi hanno aiutata: oltre a liberare l’auto mi hanno aiutata a portarla al parcheggio della Mottarossa e da lì mi hanno accompagnata a lavoro».
Debora coordina una comunità per persone con disabilità a Varese. I poliziotti avrebbero potuto lasciarla davanti al luogo di lavoro invece sono entrati e hanno salutato gli ospiti: «Sono entrati in comunità a salutare i ragazzi e a conoscerli, sono stati gentilissimi – continua Debora – Hanno mostrato l’auto di servizio e risposto a tutte le domande che facevano i ragazzi. La loro gentilezza e la professionalità mi hanno colpito tanto…Sono proprio degli angeli questi ragazzi che si prodigano per la nostra sicurezza e non temono di aiutare. Grazie davvero, di cuore»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.