Il Città di Varese prepara l’ultima gara del 2022 al “Franco Ossola”
Sabato 17 dicembre (ore 14.30) ancora contro il Franciacorta. Nessuna novità dal mercato

Il morale del Città di Varese è in risalita e dopo il momento di grande difficoltà di novembre, a dicembre sono arrivate tre vittorie di file, due in campionato contro Caronnese e a Carate Brianza, e una in Coppa Italia contro il Franciacorta. E sarà proprio il Franciacorta il prossimo avversario dei biancorossi, ancora al “Franco Ossola”, a 10 giorni esatti di distanza, questa volta per il campionato.
I biglietti sono acquistabili in prevendita fino alle 23:59 di venerdì 16 dicembre attraverso la piattaforma Diyticket.it (guarda qui), mentre sabato – giorno della gara – sarà possibile acquistarli al botteghino in via Vellone a partire dalle 13:00, con l’ingresso al pubblico previsto per le 13:30.
PREZZI
16 euro tribuna centrale, 12 euro in tribuna laterale (10 euro ridotto per i minori di 16 anni e over 70), 8 euro settore distinti (6 euro per i biglietti ridotti). Per l’acquisto in prevendita è previsto un euro di diritti.
La squadra di mister Luciano De Paola ha ripreso martedì gli allenamenti al centro sportivo delle Bustecche. L’obiettivo è ovviamente quello di finire al meglio questo 2022, che vedrà Monticone e compagni impegnati prima in casa contro il Franciacorta e poi, mercoledì 21 dicembre, in casa della capolista Lumezzane.
Rientrato in gruppo Lillo Rossi, restano da valutare le condizioni di Francesco Gazo, frenato da un guaio muscolare. Riguardo al mercato, invece, tutto fermo. La società, in particolare il responsabile Alessandro Merlin, sta cercando di terminare i movimenti in uscita – Premoli, Cappai e Goffi sono gli indiziati a salutare – e si valutano alternative in entrata. Gli obiettivi restano un esterno d’attacco under e un giocatore offensivo che possa ricoprire più posizioni. La sessione invernale dei trasferimenti si concluderà il 23 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.