Fontana: “Massimo della pena all’aggressore del dottor Giorgio Falcetto”

Il presidente di Regione Lombardia esprime solidarietà al medico del Policlinico San Donato vittima di una grave aggressione

Attilio Fontana

«Il mio pensiero va al dottor Giorgio Falcetto con l’augurio che si dimostri più forte del folle gesto che lo ha travolto. Un fatto grave, da punire con il massimo della pena. Un ringraziamento a tutti coloro che, in tempi rapidi, hanno collaborato per individuare e catturare l’uomo che ha compiuto questa assurdità». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sulla sua pagina Facebook commenta il grave fatto di cronaca avvenuto nel pomeriggio di martedì 13 dicembre nel parcheggio davanti al policlinico di San Donato Milanese, dove Falcetto è stato aggredito e ferito gravemente da un uomo armato di accetta. Ora la vittima si trova ricoverata al San Raffaele in gravi condizioni.

I carabinieri della stazione di San Donato hanno fermato a Rozzano il presunto aggressore del medico, si tratta di un 62enne  rintracciato grazie al numero di targa annotato da alcuni testimoni che erano presenti nel piazzale dell’ospedale.

Medico aggredito con un’accetta davanti al Policlinico San Donato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.