Grande pubblico per il Coro Amici Miei a Bardello

È stato un successo il concerto organizzato dall'amministrazione: “ Orgogliosa di essere la prima cittadina" ha commentato Monica Maestroni. E mercoledì concerto della Filarmonica di Biandronno e Bardello

concerto di natale 2022

Successo di pubblico per il concerto che si è svolto sabato scorso nella chiesta di Santo Stefano a Bardello. Su proposta dell’amministrazione comunale, il Coro Amici Miei si è esibito in uno spettacolo natalizio. Molti i cittadini che non si sono fatti dissuadere dalla pioggia e si sono presentati in chiesa. «Sono soddisfatta della serata – ha commentato il sindaco Monica Maestroni – molta gente è venuta ad assistere al concerto di Natale nonostante il brutto tempo. Orgogliosa di essere la prima cittadina di Bardello. Ringrazio il coro Amici Miei per aver accettato il mio invito, Don Fabrizio per averci ospitato, gli Alpini di Bardello per aver offerto il vin brûlé e tutti i partecipanti».

concerto di natale 2022

E mercoledì 7 nuovo appuntamento musicale: la Filarmonica di Biandronno e Bardello propone il tradizionale concerto di gala. Diretti dal M°Giuseppe Pugliese interpreteranno  brani di ogni genere, da intramontabili classici ad originali pezzi per banda, con autori da Verdi e Prokofiev passando per De Haan e Lucio Dalla, solo per citarne alcuni. 

L’appuntamento è per le ore 21.15 nella sala Giuseppe Verdi di Biandronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Foto

Grande pubblico per il Coro Amici Miei a Bardello 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.