Incendio a Gallarate: “Tragedie che non devono succedere, piena solidarietà”

Il commento di Andrea Leta in rappresentanza della Camera Condominiale Varese e in riferendosi all'incidente che nella giornata di venerdì ha provocato una vittima

Incendio Gallarate

«Tragedie come quella successa a Gallarate spiazzano e lasciano ammutoliti, non dobbiamo però dimenticarci che prima di tutto toccano le corde del cuore di chi, quotidianamente, vive la realtà dei condomini», commenta Andrea Leta in rappresentanza della Camera Condominiale Varese riferendosi all’incidente che nella giornata di venerdì ha provocato una vittima.

«In questo momento diamo la nostra piena solidarietà ai condòmini di Gallarate ed al collega che amministrava il condominio, crediamo che un’associazione serie radicata sul territorio non possa fare a meno di sentirsi chiamata in causa in prima persona dando una mano laddove possa essere necessario, per questo ci mettiamo sin d’ora a disposizione del collega amministratore e dei condomini qualora avessero bisogno di una mano da parte nostra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.