Varese News

Auto in bilico sulla ferrovia a Malpensa, traffico sospeso

L'incidente è avvenuto alle 17.40 di martedì 24 gennaio, pare durante lo spostamento di un veicolo affidato a un parcheggio, e ha costretto a fermare il traffico ferroviario

auto ferrovia malpensa

Traffico ferroviario fermo sulla linea che entra all’aeroporto di Malpensa a causa di un incidente stradale: un’autoveicolo è uscito di strada e si è fermato “in bilico” sul fianco della trincea dove corrono i binari.

Galleria fotografica

Auto in bilico sulla ferrovia a Malpensa 4 di 8

È successo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, nel tratto proprio a ridosso dell’aeroporto, poco prima che i binari s’infilino sottoterra verso la stazione del Terminal 1.

La dinamica dell’accaduto deve essere ancora chiarita: l’incidente ha coinvolto un SUV Bmw rimasto fermo in grande pendenza sull’erba sul fianco della trincea.

Dalle 17.40 è scattata l’interruzione temporanea della circolazione dei treni Trenord Malpensa Express, limitatamente alla tratta tra le stazioni di Ferno-Lonate e del Terminal 1, fino al termine delle operazioni di recupero del veicolo. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in bilico sulla ferrovia a Malpensa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.